fbpx

Organizziamo percorsi di coeducazione pensati per liberi professionisti che perseguono la carriera che amano.

Aiutiamo gli studenti a districarsi tra le diverse discipline del settore della comunicazione e del marketing digitale.

Crediamo che l’apprendimento non finisca con l’acquisizione di una determinata conoscenza ma sia piuttosto un percorso in continua evoluzione tra gli argomenti teorici in confronto con la pratica.

Per questo i nostri docenti non sono mentor detentori di uno sapere generale ma attraverso la loro esperienza professionale, indicano nuovi percorsi, nuovi collegamenti, nuove strade che lo studente è libero di approfondire secondo le proprie inclinazioni personali.

I percorsi sono progettati per rendere capaci i partecipanti di unirsi in team, lavorare nel nostro coworking e realizzare un progetto concreto in collaborazione con i nostri sponsor.

In questo modo lo studente potrà da subito confrontarsi con problemi reali e iniziare la propria professione con un’esperienza concreta di lavoro.

Al termine dei progetti, sarà possibile valutare la qualità del lavoro prodotto dai team, attraverso l’analisi dei risultati e il confronto con lo sponsor commitente.

Gli studenti potranno in questo modo autovalutarsi rispetto agli obiettivi che si erano prefissati.

Percorsi di addestramento

Percorso start

Avvia la tua impresa barbarica

Il percorso è stato pensato per aiutare giovani intraprendenti a raggiungere un’indipendenza economica attraverso le proprie attitudini e passioni.

I partecipanti al percorso potranno sviluppare la propria idea usufruendo di: consulenze private con un team di professionisti,  incontri di formazione di comunicazione e marketing, postazioni lavoro, laboratori e attrezzature professionali, Collaborazioni con brand e sponsor del percorso. 

Percorsi Professionalizzanti

Corsi di avviamento alla professione

Il percorso mira alla progettazione di uno spazio funzionale, confortevole ed accattivante, “progettato per vendere e vendersi”, per rendere lo spazio più attraente possibile ad un maggior numero possibile di potenziali acquirenti e fruitori, e contemporaneamente “progettato per vivere”.

Per ottenere l’atmosfera scelta da chi dovrà abitare quello spazio, utilizzando strumenti che siano il più compatibili possibile alle esigenze abitative/funzionali dell’utente finale.

All’interno di questo corso di fotografia verranno proposti diversi moduli, mirati a sviluppare e affinare competenze fotografiche sia tecniche che creativo-espressive.

Il nostro obbiettivo sarà quello di creare un profilo completo ed autonomo in grado di sviluppare competenze specialistiche nel campo della produzione fotografica.